Elisabetta Canalis, il divorzio da Brian Perri è ufficiale: gli atti depositati in tribunale a Los Angeles

Ad annunciarlo è la stampa statunitense che ha recuperato i documenti legali già depositati in tribunale a Los Angeles

Elisabetta Canalis, il divorzio da Brian Perri è ufficiale: gli atti depositati in tribunale a Los Angeles

di Redazione Web

Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl sarda divorzia da Brian Perri. La rottura definitiva ha portato al divorzio senza altri ripensamenti ed è ormai ufficiale.  Ad annunciarlo è la stampa statunitense, a cominciare dal magazine People che ha recuperato i documenti legali già depositati in tribunale a Los Angeles, dove la Canalis si era trasferita dopo aver iniziato la relazione con Brian Perri

Elisabetta Canalis, imprevisto durante l'allenamento: la caduta diventa virale sui social

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati: «Il rapporto è davvero finito». Il silenzio social

La separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

I documenti visionati dalla stampa americana riportano anche il motivo del divorzio indicate da Elisabetta Canalis, cioè la presenza di «differenze irreconciliabili».

Termine che viene genericamente utilizzato sui documenti ufficiali per indicare che sono stati fatti dei tentativi di riconciliazione ma senza successo.

Dagli stessi documenti legali sembrerebbe che la Canalis e Perri abbiano deciso di porre fine al loro matrimonio in modo amichevole. L'ex coppia ha infatti chiesto l'affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, nata a Las Angeles. Al momento Elisabetta Canalis non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento nei confronti di Brian Perri nè fornito altri dettagli a riguardo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA