Stefano De Martino nell'ultima puntata di "Made in Sud": la dedica di Belen Rodriguez è tenerissima

Video
Stefano De Martino ha appena concluso la sua esperienza alla conduzione di "Made in Sud" e Belen Rodriguez ha voluto complimentarsi con lui nelle stories di Instagram. In occasione dell'ultima puntata della trasmissione la showgirl argentina ha ripreso lo schermo televisivo e gli ha scritto una dedica tenerissima.

Ilary Blasi, la figlia Chanel Totti compie 12 anni. Foto su Instagram, il dettaglio impossibile da nascondere
Chiara Ferragni, il regalo di Fedez per il compleanno: un favoloso anello da 50mila euro

«Fiera di te! Davvero bravo ma bravo vero!», le parole della Rodriguez sui social. La coppia è sempre più affiatata dopo aver ritrovato la complicità perduta. La vacanza in Marocco in compagnia del figlio Santiago li ha uniti più che mai. Si vocifera, inoltre, che i due abbiano pensato di sposarsi nuovamente per rinsaldare il legame interrotto durante gli anni della separazione.   


I due si sono lasciati nel 2013, ma non hanno mai divorziato e sono ancora marito e moglie. Hanno rimesso le fedi al dito, ma non si esclude che vogliano aumentare la famiglia e rinnovare le nozze. È un periodo bellissimo per il ballerino: la vita professionale e quella privata vanno a gonfie vele. I complimenti di Belen si uniscono al coro del popolo del web che ha molto apprezzato il talento dell'artista.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA