Stefano De Martino, un gesto potrebbe confermare la fine della relazione con Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta. Poi arriva la smentita

Stefano De Martino avrebbe deciso di vendere la barca: una circostanza peraltro totalmente smentita dall'entuorage del ballerino e presentatore tv. Che la situazione tra l'ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez fosse complicata era ormai chiaro a tutti, ma pare che oltre alla crisi ci sia vera e propria aria di separazione visto che i due vivono ormai da mesi in città diverse e sono stati anche visti insieme ad altre persone.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi, la reazione del marito Paolo Calabresi dopo il gossip con Belen e De Martino: «Ora via legali»



Pare però che non ci sia possibilità di tornare indietro, non questa volta, tanto che era emerso che Stefano aveva deciso di vendere la barca, come riporta Giornalettismo. L'ufficio stampa di De Martino nega tutto. Di sicuro c'è solo la crisi della relazione con Belen, ormai giunta a una rottura completa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Luglio 2020, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA