Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: «È riuscita ad avere successo senza una goccia di talento»

Paola Ferrari e Belen Rodriguez, volano scintille. La giornalista sportiva è stata l'ultima ospite del programma di Paola Perego "Non disturbare" e durante la puntata avrebbe mandato qualche frecciatina alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez e la foto con smagliature e pelle a buccia d'arancia

Come riporta il sito di Radio105, la Ferarri si sarebbe lasciata andare a qualche commento provocatorio: «Bella, furba, ricca - avrebbe detto, parlando di Belen -. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria».



E la reazione dei fan di Belen non si sarebbe fatta attendere: «Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti». La showgirl non si sarebbe espressa in merito ma, come riporta il sito, si sarebbe limitata a mettere un like al commento dell'utente.

Belen e la tenera foto con Santiago. Ma i fan notano un particolare sul lato B...

La chiosa finale sarebbe di Lucio Presta, manager di Belen, ma anche della moglie Paola Perego, che su Instagram avrebbe commentato così la vicenda: «Mi spiace per gli amanti della lite social ma stavolta non riesce la cosa. Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un’altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco. Buon estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto)». Tutto risolto allora? Staremo a vedere.

 
 

B•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Mercoledì 25 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME