Ilaria D'Amico incalza Stefano De Martino: «Un secondo figlio con Belen?». La risposta è sorprendente

Nelle speranze di Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo? doveva essere il talk che l’avrebbe rilanciata in tv

Ilaria D'Amico incalza Stefano De Martino: «Un secondo figlio con Belen?». La risposta è sorprendente

Come contrastare gli ascolti disastrosi di "Che c’è di nuovo stasera?"? Il programma di Rai2, condotto da Ilaria D’Amicoha tentato una soluzine, giocandosi la carta Stefano De Martino (ma anche stavolta non è stato un bel risultato, visto che ha racimolato solo l'1.7% di share). Il conduttore chiacchieratissimo dal gossip per la sua ‘infinita’ love story con Belen Rodriguez è stato invitato in studio in qualità di opinionista per commentare lo scandalo che ha travolto la ginnastica ritmica. Perchè in passato, ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi come ballerino. E proprio lì incontrò Belen. E, a proposito della modella argentina, Ilaria D’Amico ha cercati di far rivelare a De Martino uno scoop.

Leggi anche > Diletta Leotta con Loris Karius, spuntano le foto: mano nella mano a Milano

La giornalista ha portato pian piano il discorso sul piano personale ed è finita per chiedere senza troppo girarci attorno se Stefano abbia intenzione di avere un secondo figlio dalla showgirl. «Tu ne hai fatto solo uno» ha incalzato D’Amico, riferendosi a Santiago.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Secondo figlio?

«Quindi ho tempo?» ha detto ridendo Stefano, aggiungendo subito dopo che al momento non ha intenzione di diventare di nuovo padre: «No, non ci allarghiamo». «Sicuro?» è tornata a incalzare D’Amico. «Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro», la replica conclusivo del conduttore di Stasera tutto è possibile.

La ripartenza di Ilaria D'amico

Nelle speranze di Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo? doveva essere il talk che l’avrebbe rilanciata in tv. Il progetto, sul fronte ascolti, si sta però rivelando un flop colossale (fare peggio, onestamente, è difficile). Addirittura la puntata di giovedì 10 ottobre è stata vista soltanto da 262 mila utenti, facendo registrare un misero share, 1.7%. Rai 2 naviga in acque tutt’altro che tranquille, da tempo sta attraversando una crisi di identità che si traduce nella fuga degli utenti. Molti programmi faticano parecchio a raggranellare telespettatori. 1.7% di share è però un dato che va persino al di sotto della media già bassa dell’intero canale. Insomma, Che c’è di nuovo? non sta funzionando, per nulla.


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA