Emma Marrone e la lite con Elisa. Valeria Marini tiene a distanza Francesca Cipriani

Emma Marrone e la lite con Elisa. Valeria Marini tiene a distanza Francesca Cipriani
MILANO – Sembra che sia nata qualche antipatia nel mondo dello spettacolo.

 
 

•VOGUE •

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:



Una nuova, quella fra Emma Marrone ed Elisa, insieme in tv e fino a qualche tempo fa amiche lontano dalle telecamere: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone, 33, ed Elisa, 39 – fa sapere Alberto Dandolo” nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” - Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…”.

 
 

Finito prove per tutte le quattro scalette.Finito prove fitting abiti per tutte e quattro le serate.Domani prove generali.Domani scatti fotografici per cover singolo nuovo.Domani mi copriranno le occhiaie ma devo dire che oggi sono anche un pó contenta di averle perchè il motivo per cui le ho è che siamo ormai pronti. #aiuto #èpeggiodelgiornodelmiomatrimonioqua #ciaomapropriotanto #dopoquestanonfesteggiopiùmancol'onomastico #😍😨😅🙃🤘🏻🙏🏻👍🏻🙌🏻❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:



Lontananza da sempre (ricercata) invece fra Valeria Marini e Francesca Cipriani: “Valeria Marini, 50, che presto vedremo in un programma di Rai 2 ancora top secret, non ha simpatia per la giunonica Francesca Cipriani, 33.

 
 

Photo #milano#moda#sun#blonde#sexy#intimo#blue #top#dress #love #weekend

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:



La diva avrebbe addirittura fatto di tutto per non avere Francesca al suo fianco in uno show Mediaset. Valeria non avrebbe digerito l’eco mediatica seguita al fidanzamento tra la Cipriani e il suo ex, Giovanni Cottone”.

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017, 23:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA