Volano in Argentina Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che scelgono di trascorrere il Capodanno nella terra d'origine di Cecilia. Con cani al seguito, i due sono arrivati da qualche ora in un resort da sogno con piscina dove non hanno esitato a tuffarsi. E in costume, la sorella di Belen non è passata inosservata. Il lato B perfetto è stato inquadrato proprio da Ignazio che, su Instagram, ha pubblicato un video in cui cerca di buttare in acqua la sua futura moglie.
Leggi anche > Chiara Ferragni, uno slancio di umiltà: «A volte mi chiedo se mi merito le occasioni che mi offrono»
«Dai non me gusta» dice infastidica la sorella di Belen a Ignazio che cerca di spingerla col piede in piscina. Dopo due tentativi, Cecilia si sposta sull'altro lato facendo perdere le speranze a Ignazio. I due hanno raggiunto la famiglia di Cecilia che era già volata in Argentina per seguire da vicino la finale dei mondiali che hanno poi vinto.
Il tifo per la squadra
A mostrare per prima il tifo sfegtato è stata sicuramente la madre di Cechu, Veronica Cozzani, che ha subito pubblicato un video in cui canta e balla insieme a delle amiche, avvolta nella bandiera della squadra vincente e da corone degli stessi colori. «Siamo campioni del mondo, ca**o!». Ma mamma Veronica non è l'unica. Anche Cecilia Rodriguez si scatena. La futura sposa è in compagnia di Ignazio quando sta vedendo la partita. E proprio in una story Instagram scrive "Vamos Argentina!" mostrando il tifo e la carica giusta per tifare. Insomma, in casa Rodriguez, c'è un entusiasmo da stadio in casa Rodriguez.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Gennaio 2023, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout