Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, balli e canti al matrimonio dell'amica: prove generali per le loro nozze?

Oltre a partecipare attivamente al matrimonio da invitati, i due sono complici e sembra proprio che stiano facendo le prove generali per il loro matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, balli e canti al matrimonio dell'amica: prove generali per le loro nozze?

di Redazione Web

Prove generali. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si divertono al matrimonio di un'amica e le stories impazzano su Instagram, mostrando una sintonia sempre più forte fra i due. Ballano, cantano, fanno trenini, scattano foto, si baciano e si abbracciano: oltre a partecipare attivamente al matrimonio da invitati, i due sono complici e sembra proprio che stiano facendo le prove generali per il loro matrimonio. Lei in un abito lungo color rosa antico e lui in smoking chiaro: entrambi eleganti e chic, non si sono risparmiati nel viversi a pieno la festa. 

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram (con uno spinello): e Lazza commenta così

Isola, Helena Prestes si racconta agli Hombres: «Da grande vorrei fare…». La risposta è tutta da ridere

La festa 

«Pamela & Davide» scrive Cecilia in un post su Instagram dove raccoglie diversi scatti del matrimonio che racchiude molti momenti della festa a cui hanno partecipato col futuro marito. «Belllissimo questo matrimonio» si legge sotto il post e ancora: «A parte gli stivali bianchi della sposa l'abito era bellissimo», «Bella festa e congratulazioni agli sposi», «Proprio una bellissima festa e ancora auguri agli sposi», «Che bello il tutto!», «Tutto molto bello», «Bella cerimonia», «Tutto stupendo». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA