Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento...»

Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento...»
Su Leggo.it le ultime novità. Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento...». La showgirl argentina sta trascorrendo qualche giorno in barca a Capri con la sorella e il figlio. Belen documenta tutto con foto e video su Instagram. Ma una story in particolare ha attirato l'attenzione dei fan.

Leggi anche > Belen, foto in barca e lato B in bella mostra. Lo scatto fa impazzire i fan: «Che montagne...»

Nell'immagine, il libro di di Fernando Pessoa Un'affollata solitudine. Diversi i fan che vedono nel titolo del libro una presunta frecciatina all'ex marito Stefano De Martino, con riferimento a un presunto tradimento. Ma non tutti sono d'accordo. Alcuni follower pensano che la frecciatina sia rivolta a tutti coloro che attribuiscono nuovi flirt alla showgirl argentina.



In questi giorni, infatti, dopo la presunta rottura con Antinolfi si è parlato di alcuni contatti con Michele Morrone. Nuovo amore in vista per Belen o ritorno al passato? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Agosto 2020, 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA