Stefano De Martino vola da Belen Rodriguez, il gesto romantico fa emozionare i fan: le foto pubblicate dalla showgirl

I due ex coniugi, ritrovatisi e più uniti che mai, per vari impegni lavorativi non passano tanto tempo insieme

Stefano vola da Belen, il gesto romantico fa emozionare i fan: le foto pubblicate dalla showgirl

di Redazione web

Fuga d'amoreStefano De Martino è salito su un aereo per raggiungere la sua Belen Rodriguez a Milano. I due ex coniugi per vari impegni lavorativi non passano tanto tempo insieme. Sarà per questo che Stefano è scappato dalla sua famiglia appena possibile. A documentare tutto è Belen che nelle sue stories Instagram pubblica una prima una foto di Stefano mentre è seduto e parla al cellulare. A seguire una foto del sushi che stanno mangiando. 

Aurora Ramazzotti si sposa? Dopo il figlio in arrivo le nozze da sogno con Goffredo, il dettaglio che infiamma i fan

Antonino Spinalbese, la rivelazione: ecco chi merita di vincere il GfVip

Il viaggio 

Poche ore prima, Stefano pubblica una foto su Instagram: un aereo di Ita in pista. Eccolo pronto a tornare da Santiago e Belen. I fan attendono trepidanti stories o post dei due innamorati e della famiglia che ora è più unita che mai. 

Il dubbio

La conduttrice Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé sui social a causa di un gesto che ha scatenato il gossip sulla sua presunta gravidanza. In risposta a un fan che le ha chiesto se fosse incinta del suo terzo figlio e che ha scritto: «Belen aspetti il terzo bimbo?» la showgirl non ha risposto ma ha messo un "mi piace" al commento, suscitando molte supposizioni tra i suoi follower. Anche l'improvvisa assenza di Belen dal programma televisivo "Le Iene" ha fatto sorgere dubbi sulla veridicità della voce, anche se questa era stata associata a un piccolo problema di salute. Nonostante alcuni fan abbiano notato un presunto aumento di peso, altri non hanno notato alcuna pancia e hanno espresso dubbi sulla presunta gravidanza.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA