Belen Rodriguez, le confessioni dell'amica: «Perché sceglie sempre uomini da crescere?»

Belen Rodriguez, le confessioni dell'amica: «Perché sceglie sempre uomini da crescere?»

Il settimanale 'Chi' ha ascoltato un'amica della showgirl argentina che ha rilasciato alcune indiscrezioni

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a essere sulla bocca di tutti.  Si vocifera che siano separati e si vedano solo per il bene della figlia di soli quattro mesi. Il settimanale 'Chi' ha ascoltato un'amica della showgirl argentina che ha rilasciato alcune indiscrezioni. Al centro dell'intervista il modus operandi di Belen che tende a frequentare uomini più piccoli.

 

Leggi anche > Alessia Marcuzzi hot su Instagram: apre il cassetto e mostra la sua collezione di vibratori

 

Belen Rodriguez, l'indiscrezione

«Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?», si chiede l'amica. Antonino ha 25 anni, è più giovane di Belen di 12 anni, mentre l'ex Stefano De Martino ne ha 32. La presunta separazione tra i due potrebbe essere dunque legata all'immaturità del parrucchiere. Oppure entrambi potrebbero aver semplicemente bruciato le tappe.

 

Belen e Antonino

 Belen e Antonino si sono conosciuti durante l’estate 2020. Qualche mese dopo aver confermato la loro storia Belen è rimasta incinta. Secondo alcuni da quando è nata la secondogenita la showgirl si sarebbe ritrovata a trascorrere notti in bianco senza l'aiuto del compagno. 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Novembre 2021, 11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA