Belen, Santiago incontra per la prima volta Luna Marì. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»
di E.C.

Belen, Santiago incontra per la prima volta Luna Marì. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

Belen, Santiago incontra per la prima volta Luna Marì. La reazione del bimbo spiazza tutti. Oggi, la showgirl argentina ha lasciato la clinica di Padova ed è tornata a casa con la sua secondogenita Luna Marì. Santiago, nato dall'amore con Stefano De Martino, ha incontrato dunque per la prima volta la sorellina.

 

Leggi anche > Festa della Nazionale con il bus a Roma, il prefetto: «Non era autorizzata, hanno deciso Bonucci e Chiellini»

 

Il tenero incontro è stato immortalato in una serie di stories su Instagram. Nelle immagini, Santi tiene in braccio la piccolina, mentre il neo papà Antonino Spinalbese le aggiusta la cuffietta. Il fratellino maggiore chiede all'hair stylist se la sta tenendo bene, poi mamma Belen chiede al figlioletto: «Com'è Santi?». La risposta del bimbo scioglie il cuore dei fan: «Bella...».

 

 

Santiago, dunque, sorprende tutti e non dimostra gelosia nei confronti della sorellina appena nata. Anzi, si dimostra attento e premuroso come un bravo fratellino maggiore. Tanti gli auguri dei fan: «Che bravo Santiago!». E ancora: «Siete una famiglia stupenda, auguri!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Luglio 2021, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA