Belen single, Vieri ora vuole corteggiarla?
"È tornato da Miami". Lei risponde così -Foto

Video
ROMA - A pochi giorni dalla notizia che ha sconvolto il web e non solo, la separazione tra Belen e Stefano De Martino a poco più di due anni dalle nozze che hanno fatto sognare l'Italia, il gossip che adesso impazza è quello sulle presunte motivazioni della rottura.

C'è chi azzarda parlando di un terzo incomodo nella vita della showgirl argentina o del ballerino di Torre Annunziata. E a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, che in un locale ha beccato Belen e Christian Vieri insieme e ha consegnato al 'bomberone' il tapiro d'oro, affermando che Bobo sarebbe tornato in Italia da Miami, solo perché la sexy argentina era tornata single.

E la risposta di Belen non si è fatta attendere. Direttamente dalla sua cabina armadio ha postato un video su Facebook in cui replica alle illazioni del tg satirico: "Signori e signore vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma - conclude - ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?”.

In poche ore il video ha superato le 37mila visualizzazioni.
Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa...... #amen #manonmipiaccionolecazzate Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 23 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA