Belen Rodriguez, la foto con la fede al dito: crisi con Stefano De Martino superata?

La crisi sembra essere più che superata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Non solo le numerose paparazzate insieme, i baci in discoteca, i piccoli indizi rilasciati durante le interviste in tv, ma ora spunta anche la fede nuziale. La bella showgirl argentina ha rimesso l'anello al dito, probabilmente proprio per sottolineare il ritrovato amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto della fuga d'amore a Napoli e cena romantica a Marechiaro



La coppia più amata delle tv non ha mai perso i suoi fan. Sin dai primi momenti di crisi, per tutta la separazione, anche quando avevano due nuovi partner, i loro seguaci hanno continuato a sperare che potessero tornare insieme, convinti che il loro amore non era finito, e così è stato. Dopo un periodo molto turbolento dopo il divorzio, in cui i due hanno faticato a ritrovare il dialogo, sembravano aver di nuovo in mano gli equilibri, pur sostenendo di averlo fatto per il bene del loro bambino, Santiago.

In diverse interviste hanno parlato di forte affetto e stima reciproci, fino a quando non sono arrivate le prime foto insieme. I due preferiscono mantenere però la riservatezza, vivere questo momento in modo privato, per non rovinare di nuovo tutto. La gioia sembra però essere tornata e come in ogni favola non poteva mancare l'happy end segnato da un bell'anello, come tradizione vuole. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mamma Belen:coccole e tenerezze per il piccolo Santy, prove #madeinsud#stefanodemartino #belenrodriguez

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA