Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente di nuovo una coppia: l'incidio che non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio non lascia dubbi: ufficialmente di nuovo una coppia

Dopo mesi di fughe d'amore e incontri riservati la coppia è uscita allo scoperto

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale. Dopo mesi in cui i due hanno comunque fatto capire di essere tornati ad essere una coppia, finalmente è arrivato il bacio. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia mentre si scambia tenere effusioni durante una passeggiata insieme a loro figlio Santiago.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni e il piccolo Edoardo: «Ma quanto è bello». Al settimo cielo per il primo nipotino

 

 
La showgirl e il conduttore tv si abbracciano e si baciano con passione, ma anche con tanta intimità. Il quadro è proprio quello di una famiglia felice insieme anche  a Luna Marì, la bambina avuta da Belen con Antonino Spinalbese. Se per diverso tempo i due hanno detto, più o meno ironicamente, di essere in prova senza ufficializzare la ritrovata pace familiare, ora con il bacio si può dire sia arrivata la conferma. 

 

Dopo la fine della storia tra Belen e Spinalbese i due hanno ricominciato a frequentarsi, a fare weekend insieme, a trascorrere tempo in famiglia, tutto in modo molto intimo e riservato. Adesso si sono però lasciati andare e non temono di mostrare il ritrovato amore. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA