Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore tra baci e carezze. La coppia, pare aver ritrovato l'amore e la sintonia, proprio come mostrano le foto del settinamale Chi. Belen e Stefano si sono concessi un week end romantico a Napoli, dove ha trascorso un fine settimana insieme al loro bambino Santiago. La Rodriguez e De Martino sono sembrati nuovamente molto affiatati, lasciandosi andare a gesti romantici in pubblico. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Colorado dietro le quinte: il comico Scintilla spiffera tutto

Stefano Bettarini fa gli auguri a Simona Ventura in diretta all'Isola: la fidanzata Nicoletta Larini non la prende bene



Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo "Made in Sud", i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell'occhio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio: rischiano fino a tre anni per l'aggressione ai paparazzi

Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA