Belen Rodriguez, ricorsi storici: "Cerca casa con Iannone, va ad abitare vicino a Borriello"

Belen Rodriguez, ricorsi storici: "Cerca casa con Iannone, va ad abitare vicino a Borriello"
MILANO - Belen Rodriguez ha lasciato il marito Stefano De Martino ed ora è pronta a vendere la casa coniugale (anche se fatica un po’, dato l’elevato prezzo proposto) in cui viveva con la famiglia al centro di Milano.
 
 

Mmmhhh...... te como todo!!!! 😆😆😆 tks @cotrilspa

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




La showgirl è alla ricerca di una nuova dimora in cui abitare col nuovo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, e sembra proprio che la zona sia, scherzo del destino, la stessa in cui abita Marco Borriello, ex di Belen con cui sembrava essere tornata insieme quest’estate: “La bella argentina – fanno sapere le “Mondo News" di "Novella2000" -  sta cercando la nuova casa insieme al fidanzato Andrea Iannone.
 
 

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. Pic @gianlucasarago

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




I due avrebbero già visionato dei prestigiosi appartamenti in Foro Buonaparte (zona Castello Sforzesco), dai prezzi proibitivi. Il primo è un attico di 250 mq. del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro.
La cosa strana è che entrambi gli appartamenti sono vicinissimi a quello di Marco Borriello, l’ex fidanzato mai dimenticato di Belen. Una coincidenza che non è piaciuta a Iannone".
 
 

Prove 4• #ballo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA