Belen Rodriguez senza veli in piscina: ecco lo scatto a... luci rosse Guarda

Video
Nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sè per un post decisamente hot in cui però metteva in evidenza una pelle a buccia d'arancia sulla gamba. Ora Belen Rodriguez continua a stupire e su Instagram pubblica una nuova foto in cui lascia davvero poco all'immaginazione. Uno scatto a... luci rosse: tutta nuda distesa in mezzo all'acqua durante la sua vacanza ad Ibiza. Lo scatto è accompagnato da una frase in spagnolo: «Descansa tu alma»
 
Cecilia Rodigruez difende la sorella Belen: «Lasciatela in pace, sono preoccupata»
 
 

Descansa tu alma•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


In poche ore il post ha fatto impazzire i fan e ha raccolto migliaia di like. Nei commenti si sprecano i complimenti per la bella show girl argentina. 
“Meravigliosa. Sublime. Stupenda, incantevole Bellezza Belen”, scrive un fan. "Che spettacolo! La bellezza dovrebbe avere il tuo nome”, aggiunge un altro. “Tu sei, semplicemente, una delle donne più belle del mondo. Senza invidia e con oggettività, sei stupenda!”, ha commentato, invece, una donna.
Chissà come l'avrà presa il fidanzato Andrea Iannone e se, come aveva fatto di recente per un'altra immagine, commenterà pure lui la foto
bollente di Belen.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Luglio 2018, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA