Belen Rodriguez, il video make up scatena le critiche: «Troppo gonfie!»

«Le labbra non si vedono abbastanza», «Ma che labbra si è fatta?» si legge tra i commenti dei fan

Video

di Redazione web gossip

Tutorial a prova di critiche. Belen Rodriguez è stata presa d'assalto dagli hater sotto il post Instagram che ha pubblicato sul suo profilo. In un video, la showgirl ha mostrato come fare il make up, un vero e proprio tutorial partendo da una base naturale e struccata per finire ad un trucco leggero ma perfetto. In molti hanno apprezzato Belen che, spesso, ha dichiarato di truccarsi da sola e di amare in generale il make up. Ma i commenti di massa sono stati negativi. In particolare, in molti si sono scagliati contro le labbra della conduttrice de le Iene. «Io non capisco la necessitá di gonfiare le labbra, é bellissima al naturale, perche gonfiarle cosi?», «Le labbra non si vedono abbastanza», «Ma che labbra si e' fatta?» si legge tra i commenti. Insomma, sembra proprio che a molti non piacciano le labbra dell'argentina, perchè troppo gonfie.

Leggi anche > Fedez, serata alcolica con Vessicchio: vino e pistole giocattolo. «Io in hangover, il maestro freschissimo»

«Labbra esagerare molto meglio prima», «Lo hai denunciato vero??? Il chirurgo...» si legge ancora sotto il video. Commenti sarcastici e pungenti a cui l'argentina non ha risposto, ignorando tutto.

Lotta di reti

 

Anche la showgirl sta seguendo il festival di Sanremo.

Nonostante sia il volto più noto di Mediaset, Belen si concede del tempo per guardare mamma Rai. Dopo la sconfitta clamorosa di audience del Le Iene nella prima serata di Sanremo, la showgirl ha mostrato un frame del Festival nelle sue storie, dimostrando di guardare la concorrenza, proprio nel corso di una settimana molto delicata per l'azienda in cui lavora. Belen ha condiviso il momento in cui hanno cantato i due ospiti, Renga e Nek, parlando di "bellezza della bella musica". 

L'amore 

Belen non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica, passione condivisa con il papà. In occasione del Festival non ha potuto resistere e nelle sue Instagram story ha condiviso il duetto tra Francesco Renga e Nek sul palco dell'Ariston. Un'esibizione che ha coinvolto ed emozionato tutti, compreso la Rodriguez che fa i complimenti ai due cantanti parlando di una musica bella e potente.

 
Non si è potuto non notare come la sua selta di condividere il Festival non sia stata proprio strategica per l'azienda in cui lavora, Mediaset, proprio in questo anno in cui il presidente ha deciso di voler attuare una strategia di "contrattacco". Pier Silvio Berlusconi, infatti, per la prima volta ha scelto di sfidare apertamente la kermesse musicale, mandando in onda il normale palinsesto settimanale. Per ora non sembra essere una scelta premiante, si vedrà nelle possime serate.

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Febbraio 2023, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA