Belen Rodriguez in lockdown, sexy imbianchina col fidanzato Antonio Spinalbese: «Fa proprio bene!»

Belen Rodriguez in lockdown, sexy imbianchina col fidanzato Antonio Spinalbese: «Fa proprio bene!»

Belen Rodriguez si improvvisa imbianchina assieme al fidanzato Antonio Spinalbese. Belen Rodriguez ha deciso di fare qualche cambiamento nella sua abitazione e, pennello e stucco alla mano, ha provveduto da sola ai lavori assieme ad Antonio Spinalbese, la sua nuova fiamma.

Leggi anche > Edoardo Bennato, ecco il nuovo singolo "Non c'è"

Belen Rodriguez naturalmente ha condiviso le sue fatiche da imbianchina sul social, attraverso le stories di Instagram. Complice probabilmente il lockdown e l’obbligo di rimanere a casa, la showgirl si è messa al lavoro col fidanzato indossando una sexy canottiera bianca, che nonostante la presenza di stucco e vernici scure non ha mai accennato a sporcarsi.

Un lavoro di pittura ben fatto, tanto che la stessa Belen ha spiegato ai suoi follower sui social il motivo di tanta destrezza: “Comunque – ha scritto in un post - non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto e, come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Novembre 2020, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA