Belen Rodriguez e la lite con Barbara D'Urso: «C'erano dei motivi, dovevo proteggere una persona cara»

Belen Rodriguez e la lite con Barbara D'Urso: «C'erano dei motivi, dovevo proteggere una persona cara»
Tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non corre buon sangue. La showgirl argentina torna a parlare dei motivi dei dissapori con la conduttrice, nati ai tempi in cui lei era la compagnia di Fabrizio Corona.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso hanno avuto una discussione quando lei era fidanzata ancora con Fabrizio Corona (“Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona”) e l’ha mandata a quel paese durante un’intervista a “Le Iene”: “C’erano dei motivi -  ha svelato in un’intervista a “Il fatto quotidiano” -  l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei”.


Belen aveva anche dato un giudizio sui programmi della D’Urso, definendoli “circensi”: “Non li apprezzo ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione”.
In passato di lei ha parlato anche Paola Ferrari, dicendo che era “senza talento”: “Possiamo fare un tête à tête sul palco. Facciamo prima una canzone, poi un balletto, una presentazione e poi mi cimento anch’io in una prova calcistica che è il suo campo”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Ottobre 2020, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA