Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino, gli auguri supersexy: «Mi piaci assai...»

Video
Belen Rodriguez ricorderà il 2019 come l'anno in cui si è finalmente riconciliata con Stefano De Martino. E che sia molto innamorata del ballerino e padre del figlio Santiago è fuori di dubbio. Entrambi si mostrano più complici e felici che mai e sui social non mancano le dichiarazioni d'amore come quella che la showgirl argentina ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Ovviamente boom di like e di commenti per il post e le foto con cui la coppia ha scelto di augurare un Buon Anno a tutti i followers. 

Leggi anche > Oroscopo 2020 di Paolo Fox. Le previsioni su amore, lavoro e fortuna: ecco i segni e i mesi più fortunati

«Mi piaci......assai mi piaci tu», scrive Belen accompagnando tre foto di un momento di intimità. Accanto, l'hastag "buoncapodannoatutti". Le foto pubblicate mostrano i due a letto, in una lei fa vedere la lingua rivolta al suo compagno e in un'altra lui le prende il volto con le mani. Non mancano i sorrisi e le coccole. «Siete bellissimi», è il commento più diffuso. 



I due sono soddisfatti e felicissimi. Di sicuro sognano di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Da quando sono tornati insieme dopo qualche anno di separazione tutto sembra andare per il verso giusto, anche il lavoro. Chissà che il 2020 non porti loro il secondo bebè. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Dicembre 2019, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA