Belen Rodriguez e le stoccatine agli ex: "Con Andrea Iannone un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come lui"

Belen Rodriguez e le stoccatine agli ex: "Con Andrea Iannone un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come lui"
MILANO - “Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui”. Leggo.it torna a parlare di Belen Rodriguez, ospite di “Mattino Cinque” che racconta la sua love story col pilota Andrea Iannone, non dimenticando di lanciare piccole stoccatine ai suoi ex: “E’ un uomo molto premuroso e mi fa sentire la donna più bella del mondo ogni secondo. Questa cosa non è scontata, c’è gente che non lo fa.

“Morirete poveri”: lo scivolone di Belen Rodriguez all'uscita del noto locale milanese




Lui ogni volta me lo fa sentire, io so che mi stima, che è fiero di me, della mia persona, di come mi comporto, di come ragiono e di come agisco soprattutto. Non è facile sentirsi amata. Non è facile per niente, perché uno diventa insicuro appena c’è qualcosa che non torna. Lui sa tutto ciò che penso di lui. E’ una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice”.
 



A proposito di uomini, a breve festeggerà i 5 anni di Santiago, nato dalla suo passato matrimonio con Stefano De Martino: “Da quando sono diventata mamma sono meno impulsiva e più paziente. Vivo per Santiago è la cosa più importante al mondo. Per lui rinuncerei a tutto”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA