Belen Rodriguez lascia Mediaset, la "difesa" di Maurizio Costanzo: «Non sparirà dalla tv anche se non ha un programma»

Belen Rodriguez lascia Mediaset, la "difesa" di Maurizio Costanzo: «Non sparirà dalla tv anche se non ha un programma»

Un periodo non facile dal punto di vista delle scelte professionali per Belen Rodriguez. La showgirl infatti secondo le indiscrezioni riportate da Leggo.it sarebbe in cerca della grande occasione da conduttrice. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”.

Elena Sofia Ricci choc: «Violentata a 12 anni in vacanza da un amico di famiglia»


 
 

Nella sua rubrica su “Nuovo” infatti Costanzo è stato molto chiaro: “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa.



Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”.

    
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA