Belen Rodriguez incinta, la foto all'ottavo mese di gravidanza è esplosiva
di Danilo Barbagallo

Belen Rodriguez incinta, la foto all'ottavo mese di gravidanza è esplosiva

Dopo un periodo di assenza Belen Rodriguez è tonata sui social pubblicando un suo scatto all’ottavo mese di gravidanza che ha mandato in visibilio i suoi fan. Belen Rodriguez è incinta del fidanzato Antonio Spinalbese, in attesa della sua prima figlia femmina, Luna Marie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Belen Rodriguez, in vacanza con Antonio Spinalbese e il figlio Santiago, è recentemente tornata sui social dopo un periodo di assenza ed ha condiviso una sua foto da futura mamma. La showgirl posa a bordo piscina col pancione da ottavo mese in bella vista, mandando in visibilio i suoi fan suo social, che hanno molto apprezzato lo scatto della loro beniamina.

 

 

 

Per un po’ Belen Rodriguez è stata lontana dai social, preoccupando i follower a cui ha poi spiegato i motivi della sua temporanea assenza: “Non è che io sia diventata antipatica – ha fatto sapere ai fan sul social in una diretta Instagram -  Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, sta succedendo questo. Manca poco, meno di un mese, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio”.

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno 2021, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA