Belen Rodriguez, incidente hot per i fan: la vestaglia si apre all'improvviso

Video
Un piccolo incidente con la vestaglia è diventato un siparietto hot nelle stories di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato un video per augurare il buongiorno dopo le festività natalizie, ma con un movimento brusco e repentino la veste si è aperta un po' troppo lasciando intravedere il seno. Sotto l'indumento non aveva nulla.

Belen Rodriguez, il regalo di Natale ai fan è super sexy: Instragram prende fuoco. Fan impazziti. Boom di like

Quando si è accorta dell'imprevisto si è affrettata a chiudere la vestaglia con una mano, mentre con l'altra reggeva un bicchiere. Il sorriso malizioso ha fatto il resto. Il filmato ha fatto il giro del web seguendo a ruota quello in cui Belen balla scatenata e sensuale con la sorella Cecilia. Le due ragazze indossavano un vestito corto e, oltre alle gambe, hanno messo in mostra tutta la loro verve sudamericana. Così hanno augurato buone feste a tutti i follower.


Secondo i dati dell’Osservatorio Social Vip, Belen è ancora tra i personaggi dello spettacolo più amati e seguiti sui social. Condividono con lei il podio Fedez e Ruggero Pasquarelli. Sembra che non sbagli niente tra post o stories. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA