Belen Rodriguez, il flirt tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: ecco i retroscena

Secondo Rosica, questo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano non sarebbe reale

Belen Rodriguez, il flirt tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: ecco i retroscena

Retroscena piccanti per Stefano De Martino. L'esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha raccontato al settimanale Mio alcuni retroscena della presunta liaison tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. «Stefano non solo frequentava Antonella Fiordelisi ma anche altre showgirl, proprio come Belen in quel periodo frequentava altri uomini. Loro questo non lo hanno mai nascosto e negato. Ad esempio si è parlato di un flirt tra Belen e Michele Morrone…» racconta alla rivista.

«Antonino Spinalbese non avrà nessuna storia al Gf Vip, ecco perché»: le parole dell'ex Helena

Alla domanda se Belen fosse al corrente di questa presunta storia tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, Rosica risponde: «Sapeva che lui aveva la sua vita. Non dimentichiamo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è per questo, si è detto all’epoca, che lei lo aveva buttato fuori di casa. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni». Dunque, l’ex ballerino di Amici, oggi conduttore di Rai1, avrebbe frequentato la concorrente del Grande Fratello Vip prima di tornare tra le braccia della moglie Belen Rodriguez, durante le vacanze di Natale 2021.

Ritorno di fiamma vero?

Secondo Rosica, questo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano non sarebbe reale. «Sono abbastanza complici e non dimentichiamo che hanno un figlio insieme. Io sono certo che questa relazione, comunque, finirà di nuovo. La fedeltà durerà pochi mesi. È una storia malata nata per morire». E sul rapporto tra Belen e Antonino Spinalbese Rosica assicura: «Si sono lasciati in modo molto brusco.

Si limitano a comunicare solo in virtù delle esigenze della bambina che hanno avuto insieme».

Le conferme

Nessuno tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno confermato le parole di Alessandro Rosica. L’ex schermitrice è attualmente una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip e, ironia della sorte, è invaghita di Antonino Spinalbese. «Sei il mio prototitpo» ha detto lei a Spinalbese, ma allo stesso tempo ha iniziato a flirtare con Edoardo Donnamaria, il volto di Forum, con il quale c'è stato anche un bacio appassionato. Intanto Belen e Stefano sono volati a Londra, dove si sono concessi una fuga romantica lontano dai figli. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 08:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA