Belen festeggia compleanno e anniversario di nozze, il messaggio di Stefano De Martino commuove i fan

Video
Belen Rodriguez compie 35 anni. La bella showgirl argentina però festeggia una duplice ricorrenza, non solo quella del suo compleanno, ma anche l'anniversario di nozze con Stefano De Martino, con il quale si sposò 6 anni fa. Proprio il 20 settembre del 2013 i due dicevano sì a Cominago, un paesino tra Piemonte e Lombardia, pochi mesi dopo la nascita del loro piccolo Santiago.

Leggi anche > Belen e la dedica a Stefano De Martino per "Stasera tutto è Possibile": fan impazziti



La coppia ha recentemente ritrovato l'amore e l'armonia, dopo un periodo critico che li aveva visti separarsi e avere anche nuove relazioni. Oggi l'amore sembra essere tornato più forte e maturo di prima. Stefano, in questa occasione speciale, ha dedicato un pensiero alla sua Belu sui social, un messaggio che ha fatto sciogliere i fan della coppia: «Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto».

Nel post si vedono i due in Patagonia, appunto, con Belen sulle braccia del ballerino, entrambi sorridenti e spensierati. Quest'anno i festeggiamenti per il compleanno della Rodriguez, quindi sono doppi. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Settembre 2019, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA