Diletta Leotta e Belen Rodriguez, video hot su Instagram: giù i pantaloni a Radio 105

Scene hot a Radio 105 dove per tutta la settimana la bellissima Belen Rodriguez è stata ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Diletta e Belen avevano già fatto il pieno di like nei giorni scorsi postando alcune foto insieme ma quello che è successo ieri ha dell'incredibile.

Stefano De Martino a Storie Italiane: «Sono single. Belen? Siamo una famiglia»
Fedez, il motivo per cui non può parlare della rottura con J AX: parole anche su Fabio Rovazzi



La biondissima Diletta ha caricato una stories in cui si vedono le due showgirl insieme: «Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio,  vogliamo fare delle…”, dice la Leotta. La frase è però interrotta dalla faccia scioccata della Rodriguez, che mette una mano sulla bocca per qualcosa che ha visto alle sue spalle.
 
 

«O mio Dio», grida Belen a quel punto Diletta  sposta la camera del telefono ed ecco, alle loro spalle, apparire Daniele Battaglia con i pantaloni abbassati  in mutande intento a simulare un gesto erotico. La Leotta inizia ad urlare, in stanza si ride ma la conduttrice stacca subito il video che, tuttavia, rimane in rete soltanto per poche ore e viene cancellato poco dopo, sia sul profilo della Leotta che su quello di Belen che l'aveva condiviso.

Diletta Leotta scivola sul #10yearschallenge e finisce nel mirino: «Quella foto è del 2014»
Ultimo aggiornamento: 14:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA