Belen Rodriguez, cena con Mirco Levati e scatto su Instagram: «Il mio playboy»

Video
Belen Rodriguez si lascia immortalare a cena con Mirco Levati e posta lei stessa la foto su una sua Instagram story. Non troppo tempo fa la bella argentina era stata paparazzata in giro per le vie di Milano con il suo nuovo cavaliere e subito si era parlato di un nuovo amore, ma la notizia era stata smentita, certo però sembra essere che tra i due sia nato un buon rapporto, tanto da frequentarsi spesso.

Grande Fratello Vip, Mediaset smentisce la chiusura anticipata: «Finale il 10 dicembre»


 
 

La bella showgirl argentina ha mostrato diverse stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Alcuni hanno parlato di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, anche se da parte dei due non sembra arrivata alcuna notizia a riguardo, solo la conferma di un buon rapporto, visto che hanno recentemente partecipato insieme alla cena di compleanno del fratellino di Belen, Jeremias.

Se i gossip sembravano essersi frenati con questa storia si riaccendono i dubbi. Che Belen abbia veramente deciso di voltare pagina dopo Iannone con Mirco? Per ora sui social si limita ad appellarlo come "il mio playboy", che abbia fatto breccia nel suo cuore?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre 2018, 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA