Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene, la prende in giro anche la madre. Il video virale: «Non c'è un ca**o da ridere»

Le telecamere dietro le quinte del programma hanno ripreso tutta la scena, poi riproposta sui social anche da Veronica Cozzani

Video

di Redazione web

Inizio col botto per Belen Rodriguez nell'ultima puntata de Le Iene. La showgirl argentina fa il suo ingresso sul palco a ritmo di musica fasciata da un tubino mozzafiato, ma la telecamera dietro le quinte ha ripreso tutto: è inciampata mentre stava salutando con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del programma. Belen è caduta ed è rimasta distesa sul pavimento, a soccorrerla è intervenuto Max Angioni, che l'ha aiutata a rialzarsi. Fortunatamente la caduta è stata meno grave del previsto e la stessa Belen ha reagito con una risata restando stesa sul pavimento. 

Belen Rodriguez, dov'è finito Stefano de Martino? Spariti dai social da un mese, fan in ansia: «Nuova crisi»

Antonino Spinalbese: «Ho visto molte foto con messaggi bellissimi per la festa della mamma. E per i papà?»

Belen cade in diretta a Le Iene

Inutile dire che in un attimo il video è diventato virale sui social. E tra gli utenti, una pronta Veronica Cozzani, mamma della showgirl, ha condiviso prontamente la scena sulla sua pagina Instagram. «Le iene ahahaha», ha scritto la nonna di Santiago e Luna Marì. La reazione di Belen Rodriguez a quel punto non si è fatta attendere: «Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah», ha replicato tra i commenti al breve filmato che la vede protagonista e postato dalla madre.

L'ironia della showgirl

L’argentina ha dimostrato di essere dotata di grande ironia, anche dopo il ritorno in studio.

Max Angioni ha subito tranquillizzato gli spettatori e la stessa showgirl ha replicato: «Non sono caduta, lo avete immaginato».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA