Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese e la dedica social inaspettata: «Bambola». Lei risponde su Instagram

Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese e la dedica social inaspettata: «Bambola». Lei risponde su Instagram
Antonio Spinalbese dedica un post alla fidanzata Belen Rodriguez. Per la prima volta Antonio Spinalbese, nuovo compagno di Belen Rodriguez, ufficializza la relazione e dal suo account Instagram le regala una romantica condivisione social.

Leggi anche > Chiara Ferragni è incinta, Leone mostra l'ecografia su Instagram



Dal social Instagram Antonio, professione hairstlyst, ha postato un video che vede protagonista assoluta Belen, in bianco e nero, seguito dalla didascalia: “Muñeca” (Bambola), a cui la Rodriguez ha risposto con un romantico: “Mi piace come "tu" mi vedi”.



Una storia ormai ufficiale quella fra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, dopo un’estate che ha visto la showgirl al centro del gossip. Finito il matrimonio (per la seconda volta) con Stefano De Martino Belen infatti ha avuto una breve relazione con Gianmaria Antinolfi e poi le sono stati affiancati numerosi flirt, tutti smentiti, fino appunto all’arrivo di Spinalbese. Stefano De Martino invece risulta ancora single, nonostante ultimamente sia stato accostato di nuovo alla sua ex, l’influencer Gilda Ambrosio.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA