Belen e la rivelazione sulla sua vita privata: «Ecco di cosa ho paura...»

Belen e la rivelazione sulla sua vita privata: «Ecco di cosa ho paura...»

di Emiliana Costa
Belen, di nuovo al timone di Colorado accanto a Paolo Ruffini, si è raccontata a 360 gradi in un'intervista al Corriere della Sera. Ha fatto il punto sulla nuova avventura lavorativa e ha parlato della sua vita privata. «Sono orgogliosa di mio figlio e...». Ma andiamo con ordine.

Belen e Stefano De Martino, lei rivela: «Non so se sono sposata, separata o fidanzata»

Come riporta il Giornale, che riprende l'intervista, Belen ha iniziato parlando della sua partecipazione a Colorado: «Mi sento più showgirl che conduttrice. Non potrei mai essere credibile nel ruolo della presentatrice istituzionale. Sono una che si diverte a sdrammatizzare, mi piace cantare, ballare, magari recitare qualcosa. Non sono più la ragazza social di una volta, non ho più 20 anni. Uso Instagram soprattutto per lavoro e ho imparato a tenere per me certe cose».



E sulla sua vita privata: «Sono orgogliosa di mio figlio e non sono pentita di niente». Che ci sia un riferimento al presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. D'altronde, Belen pochi giorni fa aveva confessato: «Non so se sono sposata, separata o fidanzata».

E quando le chiedono la sua più grande paura, conclude così: «Non trovare il mio luogo felice».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2019, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA