Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. Teo Mammucari: «Sembra che stai sulla tazza»

La scena non ha convinto il pubblico e nemmeno Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. Teo Mammucari: «Sembra che stai sulla tazza»

di Angela Casano

Belen Rodriguez come Meg Ryan, in Harry ti presento Sally. Durante la terza puntata di Tu si que vales la showgirl argentina si è resa protagonista di una gag esilarante, interpretando insieme a Gerry Scotty i due protagonisti del film, Meg Ryan e Billy Crystal, nella famosa scena hot in cui lei, Sally, finge un orgasmo davanti a lui in un ristorante affollato.

Il siparietto ha fatto molto discutere e ha scatenato diverse reazioni nello studio, primo fra tutti Teo Mammucari che per smorzare l'imbarazzo ha commentato: «È caduto un mito».

Enrica Bonaccorti e la foto con il volto tumefatto: cos'è successo

Amici 22, anticipazioni terza puntata: giudici speciali Achille Lauro e Anbeta. Super ospiti i Pinguini Tattici Nucleari

Tale e Quale Show, Valeria Marini diventa Britney Spears: la sua 'Toxic' lascia tutti a bocca aperta

Cosa è successo

La scena è avvenuta quando Gerry ha deciso di prestarsi alla gag per ottenere un "bonus" in merito a un concorrente della sua scuderia. La produzione del programma a questo punto ha chiesto alla Rodriguez di prendere parte alla recita e di interpretare la partner di Billy Crystal e la showgirl non si è di certo tirata indietro. 

Per calarsi totalmente nel personaggio, Belen ha indossato una parrucca bionda e poi gli addetti ai lavori hanno posto al centro dello studio un tavolino apprecchiato.

Gerry Scotti e Belen erano così seduti uno di fronte all'altra e hanno ricreato l'iconica scena della pellicola: «Le donne a volte capita che fanno così...», recita la showgirl argentina prima di simulare l'orgasmo.

Risultato non soddisfacente

Il risultato non è stato soddisfacente e non ha convinto il pubblico. Nemmeno Teo Mammucari, che ha cercato di rompere l'imbarazzo esclamando: «Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito». Seguito da Rudy Zerby che, sorridendo, ha detto: «Io faccio così quando sono sul water».

La compagna di Stefano De Martino, a quel punto, ha risposto divertita: «Se dovessi fingere per davvero non te ne accorgeresti».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Ottobre 2022, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA