Belen, l'accusa choc di Nina Moric: «Perché hai fatto questo a mio figlio?» Carlos smentisce: «Tutte str***ate»

La pesante accusa della showgirl di origini croate all'ex compagna del suo ex marito, Fabrizio Corona

Belen, l'accusa choc di Nina Moric: «Perché hai fatto questo a mio figlio?» Carlos smentisce: «Tutte str***ate»

Nina Moric e la pesantissima accusa mossa a Belen Rodriguez sui social. L'ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, è furiosa con la showgirl argentina dopo quanto rivelatole dal figlio Carlos.

Leggi anche > Gf Vip, Sophie in crisi tra Alessandro e Gianmaria. E Soleil lancia la bordata: «Con me...»

Su Instagram Stories, infatti, Nina Moric ha pubblicato una chat con il figlio avuto da Fabrizio Corona. Carlos, che in quel momento si trovava lontano dalla madre, aveva scritto: «Belen mi ha fatto bere, voleva fami fumare, mi ha baciato in bocca. Voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina, portami via da questo paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi!».

A quel punto, nella 'storia' successiva, Nina Moric menziona direttamente Belen Rodriguez e l'accusa diventa ancora più circostanziata, con tanto di data in cui sarebbe avvenuto il tutto. «Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre... Sei madre!», scrive Nina Moric. La modella e showgirl di origini croate poi aggiunge: «Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli, poiché stanno danneggiando se stessi. Così come, nel profondo inconscio, soffrono per le loro azioni».

Sempre su Instagram Stories, Nina Moric pubblica poi lo screenshot che mostra la durata di una telefonata avuta con il figlio questa mattina: 42 minuti. Segue poi una foto di Carlos Corona insieme al calciatore del Milan, Alexis Saelemaekers, ed un nuovo commento della stessa Nina Moric: «L'amore di una madre per suo figlio è come nient'altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova nel suo cammino».

Dal canto suo, almeno in pubblico o sui social, Belen Rodriguez finora non ha replicato alle accuse di Nina Moric. Ma è stato lo stesso Carlos Maria che smentisce la madre Nina Moric con alcune storie su Instagram: «Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Io Belen non l'ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Dicembre 2021, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA