Belen Rodriguez, mamma Veronica e la frecciatina a Stefano De Martino: «Le persone che non ti cercano...»

Belen, mamma Veronica lancia una frecciatina a Stefano De Martino? «Le persone che non ti cercano...». La mamma della showgirl argentina ha condiviso su Instagram un post che ha attratto l'attenzione dei fan.

Leggi anche > Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento...»

Nell'immagine appare un testo sibillino che recita: «Quelle persone che non ti cercano, sono quelle a cui non manchi e coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti vogliono bene. La vita decide chi entra nella tua vita, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta e la bugia fa male per sempre. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un'opzione». Non è tutto.



Anche la didascalia del post appare un po' "sospetta": «È così! Mancano tre per 60 anni.... basta con questo amore mio.... amore mio un caz***!». Tanti i fan che hanno visto nel post un chiaro riferimento all'ex genero. Risponderà Stefano De Martino? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Agosto 2020, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA