Belen e la somiglianza con mamma Veronica: «Sei la mia tempesta preferita». Spunta la foto del passato

«Avevo appena 19 anni! 49 anni fa!», ha spiegato la mamma della showgirl argentina

Belen e la somiglianza con mamma Veronica: «Sei la mia tempesta preferita». Spunta la foto del passato

di Redazione web

Tale mamma, tale figlia. Belen ha condiviso sui social una foto della mamma Veronica Cozzani all'età di 19 anni, in cui è evidente la somiglianza tra le due. Non è la prima volta che la showgirl argentina condivide scatti del passato, ma ogni volta i fan commentano stupiti per la somiglianza e soprattutto per la bellezza della mamma da giovane: «Due gocce d'acqua», si legge tra i commenti.

Belen Rodriguez, ancora frecciatine social: «Quando tentiamo di essere delicati e tolleranti offendiamo gli altri»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente e paura: «Ping pong col guard rail». Cos'è successo

Belen, Michelle Hunziker: «Bella fuori e dentro... ma quegli occhi da cerbiatto?»

Il post di Belen

Belen Rodriguez è tanto legata alla mamma Veronica, proprio ultimamente aveva condiviso sui social una foto in cui si vede la showgirl da piccola tra le braccia della mamma, che a sua volta la fissa con gli occhi dell'amore come solo un genitore sa fare.

«Mommy», scrive Belen a corredo della foto pubblicate nelle ultime ore. Occhi marroni, labbra carnose e capelli mossi, non c'è dubbio questa è proprio la mamma delle sorelle Rodriguez. Veronica Cozzani non ha resistito alla dolcezza della figlia e ha commentato il post: «Avevo appena 19 anni! 49 anni fa!». Belen replica sotto al commento con una dolce dedica: «Ma sei sempre una donna bellissima, fuori ma dentro sei la mia preferita tempesta».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA