Belen, la commovente lettera d'amore per il figlio Santi: «Ti amo che non riesco a spiegartelo». Poi la frecciatina a Stefano

Video
Belen, la commovente lettera d'amore per il figlio Santiago: «Ti amo che non riesco a spiegartelo...». La showgirl argentina ha appena postato su Instagram un podcast dedicato al figlioletto nato dall'amore con Stefano De Martino.

Leggi anche > Vladimir Luxuria a Io e Te: «Non ho un compagno, sono stata traumatizzata da un uomo»

Belen ha dedicato parole toccanti al bambino e in pochi minuti la lettera ha fatto il giro del web. «Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo... Prima che ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Era già Santiago».



E continua: «Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita». In quest'ultima frase alcuni fan avrebbero visto una velata frecciatina a Stefano.

Conclude Belen: «Piccolo ometto mio, sii sempre gentile e coerente con te stesso. Ti amo così tanto che non riesco a spiegartelo a parole. Tua mamma Belen».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2020, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA