Belen, post misterioso dopo l'assenza a Le Iene. I fan: «È incinta?»

I fan si interrogano sull'assenza della showgirl dal programma Le Iene e condividono varie teorie sulla sua situazione, con alcuni che ipotizzano addirittura che possa essere di nuovo incinta

Video

Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare alla conduzione dell'ultima puntata del programma “Le Iene” di martedì scorso per problemi di salute, e questo ha preoccupato i suoi fan, in particolare a causa del suo silenzio sui social.

Il 16 marzo, a sorpresa, la showgirl ha fatto un enigmatico ritorno su Instagram, condividendo foto insieme ai suoi due figli, ma senza fare alcuna menzione della sua assenza dal programma o dei suoi problemi di salute.

Belen Rodriguez rompe il silenzio, il post con i figli: grande assente Stefano De Martino

Belen Rodriguez, che fine ha fatto? Assente a Le Iene e dai social (da diversi giorni): cosa sta succedendo

L'ipotesi dei fan: «È di nuovo incinta

I fan hanno quindi iniziato a condividere varie teorie sulla sua situazione, con alcuni che ipotizzano addirittura che possa essere di nuovo incinta.

Belen non ha menzionato il marito Stefano De Martino e la coppia non si mostra insieme da un po' di tempo. Tra i commenti c'è chi parla anche di una possibile separazione.

Nonostante le voci, Belen dovrebbe tornare alla conduzione di “Le Iene” regolarmente il prossimo martedì.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset, Music: "Summer" from Bensound.com

LEGGI ANCHE:-- Stefano de Martino dov’è mentre Belen Rodriguez si mostra sola con i figli? Il post di poche ore fa di De Martino parla chiaro

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA