Belen è incinta di Stefano De Martino? Il dettaglio nel video non lascerebbe dubbi

di Silvia Natella
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Difficile trovare qualcuno che non sia a conoscenza della lieta notizia. I fan, inoltre, hanno seguito sui rispettivi profili social la tenera e romantica vacanza che la coppia ha fatto in Marocco in compagnia del figlio Santiago, di sei anni. E ora, come per ogni gossip che si rispetti, arriva il toto gravidanze.

Belen Rodriguez è incinta? Quella mano di Stefano sulla pancia, fa esplodere il gossip

«I Vip non danno la mancia»: la lista dei rider con tutti i nomi. Da Chiara Ferragni a Icardi e Wanda Nara

Meghan Markle rompe il protocollo con la prima foto del Royal Baby: la regina Elisabetta si infuria

Francesco Monte e Giulia Salemi, bebè in arrivo? Ecco l'indizio


La showgirl argentina potrebbe pensare a un altro figlio ora che la famiglia si è riunita. E anche Stefano potrebbe voler diventare papà bis. Un dettaglio, in particolare ha fatto sognare i fan. In un video pubblicato tra le stories di Belen le mani dei due si incrociano sul ventre della showgirl. I due mostrano le fedi, ma potrebbero anche nascondere una complicità particolare. Il gesto sulla pancia, tipico dei futuri genitori, è molto dolce. Chissà che Santiago non avrà presto un fratellino o una sorellina.


L'arrivo di un bebè sarebbe il coronamento di un sogno. Anche così però i due sono molto sereni. «Il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita. Diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere, mantenere privata la tua vita non è semplice, ma ci si deve provare. Per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente», ha dichiarato il ballerino e conduttore di Made in Sud.
 
Giovedì 25 Aprile 2019, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA