Belen, foto scattate sul wc. I fan increduli: «Ma sei passata da Gubbio?»

I commenti social: «Quindi cosa c'è di strano? Anche Belen va in bagno??»

Belen, foto scattate sul wc. I fan increduli: «Ma sei passata da Gubbio?»

di Redazione web

Belen, «Ma sei passata da Gubbio?». La showgirl argentina, che sui social cerca sempre di stare al passo aggiornando i follower sui suoi continui spostamenti, ha condiviso nelle ultime ore su Instagram una carrellata di foto che ha fatto discutere.

Naturale e spontanea come sempre, Belen Rodriguez ha scattato delle foto direttamente dal bagno di un ristorante a Milano mentre era intenta a svolgere i propri bisogni fisiologici. Avrà pensato fosse un contenuto simpatico da condividere? Sì a giudicare dalle emoticon aggiunte nella didascalia e aveva ragione, perché i fan non hanno resistito a stuzzicare la showgirl nei commenti...

Belen e Stefano, mano nella mano «al riparo da delusioni e insicurezze»: le foto di Chi

Pranzo di pesce a Gubbio, altro che fake news. Il ristoratore a Le Iene: «Dissenteria per 20-30 persone»

Pranzo di pesce a Gubbio, uno dei presenti: «Il ristorante, la dissenteria, il virus: vi spiego com'è andata davvero»

Le foto su Instagram

Belen ha voluto condividere un momento intimo della giornata, che nessuno è solito mostrare sui social network. La moglie di Stefano De Martino esce fuori dalle convenzioni imposte dalla società e decide di postare sul suo profilo privato foto che danno un chiaro indizio: Belen è seduta sul water.

Nella prima foto, infatti, la conduttrice de Le Iene mostra un rotolo di carta igenica posizionato sopra la rivista di moda Vogue, poi segue il selfie allo specchio che la ritrae nel bagno del ristorante con addosso un top vintage e una minigonna nera.

I follower si sono scatenati nei commenti, non mancano i riferimenti alla vicenda di Gubbio, che lo scorso weekend ha catalizzato l'attenzione dell'Italia intera. Alcuni scherzano e altri commentano stizziti: «Quindi cosa c'è di strano? Anche Belen va in bagno??».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2022, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA