Belen, foto del primo giorno di scuola di Santi. Gli haters attaccano: «Insegnagli l'educazione»

Belen, la foto del primo giorno di scuola di Santi. Gli haters attaccano: «Insegnagli l'educazione»

di Emiliana Costa
Belen e il primo giorno di scuola di Santiago. Haters all'attacco: «Insegnagli l'educazione». La showgirl argentina ha postato un tenero scatto in bianco e nero che vede ritratto il figlioletto, nato dall'amore con Stefano De Martino, al suo primo giorno di scuola primaria. Il bimbo è in piedi su una panchina, di fronte all'istituto.

Belen Rodriguez e il post hot che fa impazzire i fan: «Togli le mani che fai più like!»

«Back to school», cinguetta mamma Belen e i commenti non tardano ad arrivare: «Un ometto ❤️, in bocca al lupo Santi». Altri ancora commentano la scelta della scuola: «Scuola a St. Moritz?». Ma non mancano i soliti haters che su Facebook attaccano la showgirl: «Bellissima foto del bimbo. Ma inizia a insegnare a tuo figlio l'educazione. Dove si siedono le persone non si sale con i piedi». Il commento al vetriolo ha incassato dieci mi piace, ma è anche stato contestato da alcuni fan: «Vi attaccate alle cavolate».



Al momento, Belen non avrebbe risposto alle accuse. Stasera è in onda su Rai2 con Castrocaro in coppia con il marito Stefano De Martino. Con buona pace degli haters.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 01:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA