Belen, le immagini della festa di compleanno di Stefano De Martino. I fan notano due assenze: «Dove sono?»
di Emiliana Costa

Belen, le immagini della festa di compleanno di Stefano De Martino. I fan notano due assenze: «Dove sono?»

Belen, le immagini della festa di compleanno di Stefano De Martino. I fan notano due assenze: «Dove sono?». Oggi 3 ottobre, Stefano De Martino ha compiuto trent'anni. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha festeggiato ieri con una giornata in famiglia.

Leggi anche > Domenica In, Stefano De Martino "piccante" da Mara Venier: «Ho sempre voglia. Un altro figlio? Ci sto provando»​

Leggi anche > Belen, auguri social a Stefano De Martino per i suoi 30 anni (e lui reagisce così)​

La coppia, in compagnia del figlio Santiago, ha festeggiato al mare, dove erano presenti i genitori di Belen e la famiglia di Stefano. Dopo un giro in barca, pranzo vista mare e una lussuosa cena. Il tutto documentato dalla showgirl argentina e dal ballerino sui social.



Ma ai fan non è sfuggito un dettaglio. Nella foto che ritrae il pranzo in famiglia, non compaiono i fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Che ci siano delle frizioni con il ritrovato cognato? Come riportato da Leggo, ieri Cecilia è stata ospite di Caterina Balivo e in diretta ha detto: «Non so se il compleanno di Stefano sia oggi o domani... Penso domani». Insomma, dal commento si evincerebbe una certa distanza. Anche Ignazio Moser, presente in studio, ha usato toni diplomatici per Stefano: «Mi trovavo molto bene anche con Andrea Iannone. Con Stefano siamo stati a Ibiza insieme, è un tipo coinvolgente...». Aria di burrasca in casa Rodriguez? Staremo a vedere.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA