Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»
di E.C.

Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». La showgirl argentina ha appena postato sulle stories di Instagram il primo tenerissimo scatto della secondogenita Luna Marie. La bimba in arrivo è figlia di Belen e dell'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese.

 

Leggi anche > Pomeriggio 5. Ilenia Fabbri, l'audio choc di Claudio Nanni al killer: «Quando esco, si fanno tutte le cose...». Poi lo sfogo della figlia

 

Qualche settimana fa, a Verissimo, Belen ha rivelato di essere in attesa di una femminuccia e che il nome sarà Luna Marie. Oggi, la prima ecografia della piccola. La tenera immagine ha fatto subito il giro del web e in tanti hanno notato un dettaglio: «Luna ha il profilo di mamma Belen, è identica». E ancora: «Ha lo stesso naso di Belen, due gocce d'acqua». D'altro canto, la showgirl aveva dichiarato: «Speriamo che stavolta mi assomigli». Facendo riferimento al primogenito Santiago, tale e quale a papà Stefano De Martino.

 

Leggi anche > Elodie, l'attacco degli haters sotto il video del provino ad X Factor: sei tutta rifatta. E la cantante risponde furiosa su Instagram

 

Intanto in un'intervista, l'ex ballerino di Amici ha parlato del rapporto con il figlio: «Santiago guarda anche le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova - rivela - mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Marzo 2021, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA