Belen come sta: lei e Luna Marì ammalate costrette a casa mentre Stefano De Martino si diverte a Bar Stella

Belen e Luna si stanno riprendendo dall'influenza ma la showgirl deve fronteggiare anche i leoni da tastiera

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez e la figlioletta Luna Marì si stanno riprendendo dalla brutta influenza che le ha colpite. La showgirl, qualche giorno fa, aveva raccontato sui social il periodo "malaticcio" che stava trascorrendo con la sua secondogenita e si era raccomandata di stare attenta ai propri bambini dato che la febbre si manifestava in modo aggressivo. Intanto Stefano De Martino si diverte in televisione.

GFVip, Antonino Spinalbese e la verità su Belen: «Ecco in che rapporti siamo e quando posso vedere Luna Marì»

Belen Rodriguez sotto accusa: «Non fai vedere Luna Marì a papà Antonino». E lei risponde così

Belen con l'influenza australiana, ammalata anche Luna Marì: «È tostissima, proteggete i vostri bambini, gli ospedali sono affollati»

Belen a riposo e Stefano si diverte

Belen è ancora costretta a un periodo di riposo con la figlia Luna: mamma e piccola però, nonostante siano ancora malaticce, si mostrano sui social sorridenti (anche se con i nasi rossi dal raffreddore). Stefano De Martino invece, è in formissima e sta portando avanti il suo show su Rai 2 (in onda il 13-14 e 15 dicembre), intitolato Bar Stella.

Il ballerino, ora conduttore, accoglie nel suo programma numerossimi e noti ospiti, come ad esempio Fiorella Mannoia

 

La bufera sui social

Belen, oltre a dover fronteggiare l'influenza, deve affrontare anche i leoni da tastiera. Negli ultimi giorni sui social impazza la polemica, gli utenti le scrivono: «Non fai vedere Luna a suo papà Antonino».

Spinalbese è al momento un concorrente del GfVip e spesso ha parlato della sua relazione con Belen e della figlia Luna. Alle critiche Belen ha risposto infuriata: «Nessuno ha mai vietato niente a nessuno». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA