Belen si scatena dopo l'addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomo

Belen si scatena dopo l'addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomo

  • 506
    share
Belen Rodriguez è tornata single dopo due anni d'amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone e si concede le serate con gli amici all'insegna del divertimento. Notti "brave"  e qualche bacio di troppo. Il giornale di gossip Tabloid.it ha pubblicato le foto della showgirl argentina bocca a bocca con Pietro Tavallini, amico di sempre.

Stefano De Martino hackerato: telefono rubato, foto e video hot in rete

Belen Rodriguez e il no a Domenica In: «Non si farà intervistare da Mara Venier». Ecco perché


Belen è stata "paparazzata" a Roma con tre uomini. Si è goduta una serata in un ristorante romano con l'amico pr detto Pietrino, Martin Castrogiovanni, collega di 'Tu sì quel vales', e un misterioso ragazzo moro che sembrerebbe Giuseppe Di Cecca, il suo stylist. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Belen Rodriguez, "3 ragazzi per me possono bastare". Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, "contesa" dalle attenzioni di tre uomini. Con il pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l'amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di "Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo...Scorri la gallery con tutte le nostre foto esclusive! #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:



Tra risate e balli scatenati è arrivato anche il bacio, che è stato rigorosamente immortalato dai paparazzi. Un gioco, visto che l'amico è dichiaratamente gay. Belen continua ad attirare l'attenzione dei media, mentre il suo ex è stato fotografato abbracciato con una mora misteriosa. I fan, tuttavia, continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il papà del suo Santiago. 
Domenica 21 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-22 11:06:42
anche lei vuole arrivare velocemente alla quota 100!
DALLA HOME