Belen, il nuovo allenamento è «incredibile» e lei è stremata: «Questo è solo per chi vuole soffrire»

La conduttrice argentina mostra spesso ai propri follower come si allena e anche i risultati che ottiene

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez è stremata dal duro allenamento mattutino: la conduttrice argentina ha effettuato diverse ripetizioni di squat con un macchinario che le dava il tempo giusto tra uno stacco e l'altro. Belen, che si allena quasi tutti i giorni della settimana, ha lasciato intendere ai propri follower che questa nuova tipologia di work out l'ha fatta letteralmente "morire". 

Belen incinta, il gesto che ha scatenato il gossip: Stefano de Martino di nuovo papà?

Belen Rodriguez da Chiambretti: «Nella mia famiglia troppe regole, mi sono ribellata: ecco come ho fatto»

Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? La risposta al commento su Instagram scatena i fan

La storia Instagram di Belen

Nelle sue ultime storie Instagram, Belen è in palestra e indossa un completino sportivo nero molto attilato. Saltano subito all'occhio, però, alcuni elastici che sono stretti intorno alle cosce e che sono, a loro volta collegati con alcune corde a un macchinario. Questa tipologia di allenamento è specifica per i muscoli superiori delle gambe e, nonostante sembri che non si fatichi, in realtà allenare le gambe con tale macchinario è faticosissimo. Belen, infatti, scrive: «Un allenamento incredibile! Solo per quelli che vogliono soffrire!». 

Belen al centro del gossip 

Nelle ultime settimane Belen è stata al centro del gossip per la presunta (ennesima) crisi con Stefano De Martino. In realtà, poi, grazie ad alcuni scatti postati su Instagram, la conduttrice ha fugato tutti i dubbi: lei e Stefano sono più sereni che mai. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA