Andrea Iannone e Belen Rodriguez, il suo ricordo: «Le storie importanti durano per sempre…»

Video
Andrea Iannone non dimentica Belen Rodriguez. Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati molto tempo fa e nel mentre il pilota di MotoGp è stato anche fidanzato con Giulia De Lellis. Nel suo cuore però rimane la showgirl argentina: “Le storie importanti durano per sempre - ha spiegato sul social - cambiano semplicemente forma”.

Leggi anche > GfVip, Patrizia de Blanck contro Tina Cipollari
 
 


Per Andrea Iannone l’occasione per riparlare della sua ex è arrivata grazie a un follower: “Cosa pensi di Belen – gli ha chiesto un suo fan - e cosa ha rappresentato per te?”. E lui non ha tardato a rispondere, palesando il fatto che la Rodriguez per lui è stato un grande amore: “Le storie importanti – ha scritto su Instagram - durano per sempre… cambiano semplicemente forma. Per me ha rappresentato un punto di riferimento in un momento della vita in cui tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere affianco non è stato facile. Cosa penso di lei, Beh, proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male”.


Dopo Belen Rodriguez, Andrea Iannone è stato appunto il compagno di Giulia De Lellis ed ora risulta essere ufficialmente single. Belen invece, dopo aver avuto una breve relazione estiva con Gianmaria Antinolfi, è ora felicemente fidanzata con Antonio Spinalbese.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2020, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA