Rebecca Staffelli ad Amici, chi è la speaker radiofonica figlia dell'inviato di Striscia la Notizia

È speaker di radio 105 e ha un passato come conduttrice su La 5

Rebecca Staffelli ad Amici, chi è la speaker radiofonica figlia dell'inviato di Striscia la Notizia

«Conosco tuo padre», dice Maria De Filippi a Rebecca Staffelli, ospite della puntata di Amici di domenica 11 dicembre. La conduttrice è sicuramente in buona compagnia. Suo papà, Valerio, è uno dei volti più noti di Striscia la Notizia. L'inviato storico, che ha consegnato centinaia di tapiri d'oro. Adesso nel mondo della tv muove i primi passi sua figlia Rebecca. Già nota nel mondo radiofonico, ha incantato i telespettatori. Ecco chi è.

Matrimonio e rave party nella stessa location: le nozze diventano un incubo. «Gente nuda, droga e vomito ovunque»

GF Vip, salta l'ingresso di Fariba Tehrani nella casa: «Ha un problema di salute grave». Cosa sta succedendo

Chi è Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli è nata a Milano nel 1998. Ha 24 anni ed è speaker radiofonica di Radio 105. I suoi genitori sono Valerio Staffelli e Matilde Zarconi. Da piccola ha studiato canto, danza e recitazione. L'esordio in tv è arrivato nel 2018, a 20 anni. Ha cominciato conducendo il programma “Colpo di tacchi” su La 5. È stata anche conduttrice di “Miss Universe Italy”. Rebecca è anche attrice. Ha recitato nel film "Din Don", diventato poi serie tv. Ha anche esperienza come modella. 

 

Chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli è fidanzata con Alessandro Basile, imprenditore ed ex volto di Uomini e Donne. Originario di Taranto, è più grande di Rebecca di 15 anni. I due però sono innamoratissimi e condividono sui social dolci dediche e post con foto di momenti passati insieme. È stato corteggiatore di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ed è stato fidanzato con Laura Molina, ex tentatrice di Temptation Island.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2022, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA