PIPPO BAUDO CONTRO LA DE FILIPPI:
"FURBISSIMA, CON SHOW DI BASSA QUALITA'"

PIPPO BAUDO CONTRO LA DE FILIPPI: "FURBISSIMA, CON SHOW DI BASSA QUALITA'"
ROMA - "La incontrai al San Raffaele, quando era ricoverato Maurizio Costanzo. Le dissi: "Maria, perch non provi ad alzare un minimo la qualit dei tuoi programmi?.
Bastava poco", un duro attacco di Pippo Baudo nei confronti di Maria De Filippi, deus ex machina di "Amici": "Niente - ha raccontato a "Diva e donna" - Maria è furbissima nel costruire macchinette che funzionano, dall'impaginazione perfetta".

Il programma sembra non essergli piaciuto ("Poco e niente. Vedo le star americane ospiti del suo Amici che si addormentano in trasmissione, mentre stringono in tasca l'assegno. Che me ne fotte di un Al Pacino che se ne sta lì e non vede l'ora di svignarsela? lo, le mie star, i Sean Connery o le Sharon Stone, le ho sempre costrette a conversare con me") e i talent per lui sembrano essere destinati a vita breve: "Abbiamo talenti ovunque. Ne sforniamo in continuazione e poi non sappiamo che fame. Che pena vedere questa Chiara Galiazzo fare la comparsa in uno spot pubblicitario. Presentata come la nuova Céline Dion, poi la vedo che si affaccia da un finestrino".

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Giugno 2013, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA